I nostri prezzi - Preventivo Online


È possibile ottenere un preventivo di spesa senza necessità di registrarsi e di inserire i propri dati sensibili (nome, e-mail, ecc.).

Riteniamo che i prezzi relativi alle nostre prestazioni, siano competitivi, pur rispettando il Tariffario Professionale dei Dottori Commercialisti.

Abbiamo creato un metodo, basato su un particolare algoritmo, che consente di determinare l'importo annuale forfetizzato relativo alle prestazioni contabili e fiscali, dopo aver risposto ad una breve serie di domande. 

L'importo del preventivo che ne risulta deve essere considerato puramente indicativo e non vincolante per il nostro studio, in quanto il programma di calcolo, potrebbe non contemplare tutte le casistiche, essendo ancora in evoluzione e soggetto ad aggiornamenti.

Il tempo che si impiega per rispondere alle domande è di circa cinque minuti. Il preventivo che verrà rilasciato dopo aver risposto alle domande, deve essere considerato al netto di contributo integrativo Cassa Dottori Commecialisti ed Iva.

Sono stati elaborati tre differenti tipi di preventivo:

Il primo riguarda contribuenti che richiedono la tenuta della contabilità, oltreché della predisposizione ed invio dei modelli dichiarativi obbligatori. Il prezzo che viene calcolato ed indicato alla fine del questionario è un forfait comprensivo di tutte le prestazioni contabili e fiscali, della predisposizione ed invio dei bilanci alla CCIAA quando necessario. Nell’importo non sono comprese marche da bollo, diritti di segreteria della camera di commercio ed altre imposte (spese che in genere vengono anticipate dallo studio). Non sono altresì comprese prestazioni eventualmente richieste, che dovessero esulare dall’ordinaria attività contabile e fiscale.

Il secondo ed il terzo tipo di preventivo, che si riferiscono rispettivamente a società o persone fisiche, riguardano contribuenti che tengono per proprio conto la contabilità o nel caso di persone fisiche, non hanno alcuna contabilità da tenere. Il prezzo che viene calcolato e comunicato alla fine, si riferisce alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali obbligatorie e per le società di capitali, è compresa la predisposizione ed invio del bilancio CEE alla CCIAA.

Se avete esigenze particolari o semplicemente avete dei dubbi nella compilazione del questionario, potete chiamarci al numero 0444.1866786 e saremo felici di potervi aiutare. 

 

Preventivo per gestione contabile e fiscale

Preventivo gestione fiscale - Società

Preventivo gestione fiscale - Persone fisiche

Preventivo modello 730

  

  

News dello studio

feb13

13/02/2018

Agevolazioni per le spese sugli immobili - 2018

La Finanziaria 2018 ha “aggiornato” le detrazioni spettanti per gli interventi di efficienza energetica, di recupero del patrimonio edilizio, di adozione di misure antisismiche e messa in

gen10

10/01/2018

FINANZIARIA 2018 - NOVITA'

 È stata approvata definitivamente la “Legge di bilancio 2018”, c.d. Finanziaria 2018, contenente le seguenti interessanti novità di natura fiscale, in vigore dall’1.1.2018. STERILIZZAZIONE

nov16

16/11/2017

POSSIBILE IL RAVVEDIMENTO A CONTROLLO FORMALE INIZIATO

Può accadere che dopo aver ricevuto dall’Agenzia delle Entrate una richiesta di documenti, ai fini di un controllo formale della dichiarazione (36 ter DPR 600/1973), ci si accorga di aver

News

dic4

04/12/2018

Bilancio di previsione: lo schema di parere come utile strumento per il revisore

I revisori dei conti di Comuni, Province

dic13

13/12/2018

Tax credit librerie: pronto il codice tributo

Con risoluzione n. 87/E del 2018, l’Agenzia

dic13

13/12/2018

Vigilanza enti pensionistici: l'Italia si adegua alle norme UE

Nel corso della riunione del 12 dicembre